Ciannavei S.r.l. | Azienda
266
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-266,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Ciannavei Srl

Specializzati nella realizzazione, riqualificazione e gestione di impianti tecnologici per privati, industrie, Enti ed Istituzioni.

Dal 1968 nel settore degli impianti tecnologici

La società nasce nel 1968 ad opera del socio fondatore Ciannavei Giuseppe, come società di realizzazione impianti termo idraulici, diventando negli anni partner di vari Enti pubblici su tutto il territorio nazionale. Operando sempre nell’ottica della diversificazione e flessibilità al fine di seguire le opportunità date dalle evoluzioni del mercato di riferimento, nei primi anni ’80 si colloca con successo nel segmento della realizzazione di reti gas metano, realizzando significativi tratti della rete cittadina di Ascoli Piceno nonché importanti impianti in varie regioni del centro Italia (Toscana, Emilia Romagna).

 

Dalla metà degli anni ’90 ad oggi, grazie anche al passaggio generazionale, l’azienda vede un ulteriore periodo di rinnovamento, che la colloca nel segmento delle gestioni impiantistiche. Nel 2002 effettua un’attività di ricerca in collaborazione con l’Università degli Studi di Camerino inerente il nascente mercato del global service con il risultato di essere già partner attivo di alcuni Enti pubblici. Attualmente si presenta ulteriormente rinnovata quale partner ideale nel settore della realizzazione e gestione di impianti tecnologici, produzione e gestione di energia da fonti rinnovabili. A seguito delle mutate esigenze organizzative conseguenti i cambiamenti aziendali sopra citati, recentemente è stata costruita una nuova sede, più moderna ed ampia, con una superficie di mq. 400 in uffici e mq. 1000 di opificio e dal dicembre 2005 è stata variata la ragione sociale da IDROTERMICA SANITARIA S.n.c. in CIANNAVEI S.n.c. e successivamente nel 2010 in CIANNAVEI S.r.l.

Attività svolta e aree di intervento

L’azienda opera prevalentemente nell’area Centro-Italia ed in particolare nelle Regioni Marche ed Abruzzo, nei seguenti settori:

  • Progettazione, realizzazione, manutenzione e gestione chiavi in mano di impianti tecnologici meccanici, elettrici ed opere civili a servizio di Enti Pubblici, industrie e privati civili.

  • Gestione calore, ristrutturazione di centrali termiche e loro conduzione e manutenzione.

  • Costruzione e gestione reti gas metano e gpl; somministrazione gas gpl e realizzazione depositi stoccaggio.

  • Conduzione generatori di vapore: Tecnico patentato alle dipendenze.

  • Bonifica, igienizzazione e sanificazione impianti idrico-sanitari e di condizionamento.

  • Controlli non distruttivi certificati: metodo visivo, liquidi penetranti, magnetoscopia, ultrasonoro, difettologia.